"Aeroporto italiano: tutto chiuso alle 22, zero informazioni e personale inefficiente/inetto, anche a fronte di ritardi non spiegati/spiegabili. Appunto, aeroporto italiano. Faremo bella figura x EXPO."
Internationaler Flughafen
· Ferno, Italien
6.5"Cibo ottimo, davvero. Ma non tornerò più: il peggior servizio che io abbiamo visto: disorganizzazione, urla tra i clienti, piatti scambiati o non serviti. Uno delle peggiori organizzazioni di sempre."
Trattoria/Osteria
· Turin, Italien
6.2"Posto buono per una cena veloce, informale. Vino della casa ottimo per ubriacarsi (ve lo assicuro!). Il personale è gentile e cordiale; ambiente casalingo quindi deve piacervi la tipologia."
"Ottimissimo il branzino... Ed il vino! Consigliato per il pesce in generale. Problematico solo quando sei in moto con la pioggia :)"
"Cena fenomenale; costosa ma al livello del cibo e del vino proposto. Altamente consigliato."
Italienisch
· San Maurizio Canavese, Italien
8.0"10 cervecitas, un plato de bravas y uno de jamon... 9 euro. Que tengo que decir?"
Bierstube
· Madrid, Spanien
6.1